FAQ
Qui troverai risposte a tutte le tue domande
Siamo spiacenti, ma il luogo non è stato trovato!

I migliori appartamenti per le vacanze in Siviez

Molto bene. Vedi cosa ti offrono gli abitanti di Siviez su 9flats.

I migliori appartamenti a Siviez

Mostra tutti i 0 alloggi a Siviez

Informazioni circa Siviez

Siviez è il più alto dei 18 villaggi di Nendaz e si trova nelle Alpi svizzere, nel cuore della famosa regione vallesana. Il vostro appartamento a Siviez è circondato da numerose creste di montagna, spesso oltre i 3.000 metri di altezza, e vi offre le migliori opportunità per una vacanza attiva tutto l’anno.

Tra idillio montano e centro turistico – Il tuo appartamento a Siviez

Il villaggio di Siviez si trova a circa sette chilometri da Nendaz, a più di 1.700 metri di altitudine. La regione è fortemente influenzata dal turismo, poiché si trova nel cuore di una delle più grandi stazioni sciistiche d’Europa, le “4 Vallées”. Sulle pendici circostanti sono stati costruiti numerosi alloggi privati, mentre a Siviez non è possibile praticare il classico couchsurfing. Ma non solo in inverno il villaggio ha molto da offrire. Il Centro Alpin de Novelly è aperto tutto l’anno e si trova nelle immediate vicinanze della funivia sul Mont-Fort, frequentata soprattutto da escursionisti e ciclisti durante i mesi estivi. Le escursioni più amate sono quelle lungo il piccolo fiume di montagna La Printse, che vi accompagna all’alpeggio Barrage de Cleuson. Qui ci sono diverse aree picnic pubbliche. Quando non esisteva ancora un moderno sistema di approvvigionamento idrico, i casari dei dintorni hanno creato le cosiddette “beatitudini”, i resti di questi canali storici sono ancora oggi conservati. La maggior parte dei visitatori raggiunge Siviez da Nendaz, la città principale. Nendaz divenne famosa soprattutto per le sue numerose sorgenti di acqua minerale. Sebbene Nendaz sia stata menzionata per la prima volta in un documento del 985, ci sono solo pochi edifici storicamente significativi nella zona. Da vedere sono la chiesa di Saint-Légier con la sua navata compatta ma suggestiva e il campanile, che al confronto sembra quasi modesto. Dell’antico castello di Brignon sono rimasti solo i resti, ma sono una delle mete preferite per le escursioni.

Scoprite la Svizzera dal vostro alloggio privato a Siviez

Se vi stancate dell’idillio montano intorno a Siviez, vale la pena iniziare un piccolo giro di andata e ritorno attraverso la Svizzera. Da Nendaz è possibile raggiungere i nostri alloggi a Killwangen. Per secoli l’economia della comunità è stata determinata esclusivamente dall’abbazia cistercense di Wettingen, che possedeva quasi tutti i terreni. Oggi Killwangen è un’apprezzata meta escursionistica per i visitatori provenienti dalla vicina Zurigo. Appartamenti a Zurigo. abbiamo anche in offerta. Più ad ovest, non lontano dal confine con il Lichtenstein, troverete numerosi alloggi privati a San Gallo Poiché gran parte della città si trova su un terreno torboso e soffice, numerosi edifici sono stati costruiti su pali di quercia, che sono naturalmente conservati nel sottosuolo. A causa delle numerose attrazioni turistiche un soggiorno di più giorni vale la pena. Prenotate il vostro appartamento privato con noi a San Gallo e scoprite il centro economico della Svizzera orientale. Strettamente legata al successo internazionale della città è l’Università di Scienze Applicate di San Gallo, classificata tra le migliori business school del mondo. Tra gli eventi più importanti c’è l’annuale New Orleans Jazz Festival, che culmina nel cuore del centro storico della città vecchia. Qui si trova anche il simbolo più importante della città, la chiesa collegiata del XVIII secolo con le sue suggestive torri doppie. Da San Gallo non è più lontano dalla Kleinwalsertal austriaca. Qui potete trovare alloggi privati a Mittelberg. Mittelberg occupa una posizione molto speciale per due motivi. Da un lato, la città è considerata l’unica exclave in Austria, in quanto l’unica strada di accesso che attraversa il territorio nazionale tedesco. D’altra parte, è l’unica regione in cui i dialetti alto-stemannici si sono conservati fino ad oggi. Mittelberg deve questo microcosmo linguistico agli alemanni, che nel XIII secolo si insediarono in Svizzera. Particolarmente degno di nota è il gran numero di case coloniche ben conservate, spesso secolari, e la chiesa parrocchiale di St.

close
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.