FAQ
Qui troverai risposte a tutte le tue domande
Siamo spiacenti, ma il luogo non è stato trovato!

I migliori appartamenti per le vacanze in Vesterby

Molto bene. Vedi cosa ti offrono gli abitanti di Vesterby su 9flats.

I migliori appartamenti a Vesterby

Mostra tutti i 0 alloggi a Vesterby

Informazioni circa Vesterby

Dune erranti, boschi, brughiera e spiagge adatte alle famiglie si trovano a Vesterby, un quartiere di Skagen nello Jutland settentrionale. Skagen ha diversi distretti, ognuno dei quali si pubblicizza autonomamente come destinazione turistica. Prenota con noi un appartamento a Vesterby con le sue tradizionali case skagen. D’altra parte, quando si fa couchsurf a Vesterby, di solito si ha a disposizione solo una stanza più piccola, se non solo un divano. Il porto e il centro città si trovano vicino a questa parte della città, a sud del centro di Skagen. La piantagione di Skagen e la spiaggia a misura di bambino di Damsteden si trovano vicino al vostro appartamento a Vesterby. I re hanno già trascorso le loro vacanze qui: la residenza estiva reale Klitgården si trova vicino a Vesterby. E’ costruito nel tipico stile Skagen con coperture bianche ed è oggi un luogo di incontro per artisti e ricercatori. Se andate dal vostro appartamento a Vesterby alla spiaggia, vedrete la duna Stokmilen. Per arrivare prima a Skagen, sono state piantate soprattutto dune mobili. Il più grande di loro è la duna di sabbia Råbjerg Mile, che è di circa un chilometro quadrato di dimensioni. L’Odde NaturCenter vi invita a soffermarvi con varie mostre. In questa zona si impara molto sulla natura. Da vedere anche la chiesa di Tilsandede o la chiesa di St Laurentii, una chiesa di sabbia del XIII secolo dedicata a St Laurentius, patrono dei naviganti. Il segno del mare notturno Vippefyret sulla duna Fyrbakken è considerato un bel punto di riferimento per la spiaggia. Qui si sono ispirati i cosiddetti pittori Skagen del 1870. È possibile trovare le loro opere nel museo di Skagen. Sulle dune della spiaggia vi invitano a soggiornare come inquilino di un alloggio privato a Vesterby con accoglienti sdraio. Anche la spiaggia speciale Skagen, adatta alle famiglie, si trova a breve distanza ed è particolarmente divertente per i bambini. Gli adulti preferiscono fare immersioni.

Un appartamento a Vesterby: il museo dell’orsacchiotto ride

Le attività per il tempo libero sono disponibili anche quando si affitta una casa vacanza privata a Vesterby. A luglio si svolge lo Skagen Festival. C’è anche un museo all’aperto, un museo dell’ambra e un museo dell’orsacchiotto per bambini e adulti. A Skagen troverete una scena artistica particolare che invita a soffermarsi. Anche qui lo shopping è divertente. A nord di Vesterby si trova Grenen, dove il Mare del Nord e il Mar Baltico si fondono. Il Kattegat e lo Skagerrak offrono molte navi, ma qui il bagno è vietato a causa delle correnti. Qui si trova anche il secondo faro più alto della Danimarca con un’altezza di 47 metri. I paradisi degli uccelli offrono paesaggi variegati.

Alloggi privati a Vesterby creano un’esperienza pura della natura

È possibile raggiungere tutti questi luoghi in bicicletta. Ci sono aziende locali di noleggio biciclette a Vesterby. E certamente anche in un Appartamento a Voerså nello Jutland settentrionale e in un Alloggio a Ålbæk Strand. Se il tempo è brutto e non adatto per un tour in bicicletta, si può andare a nuotare a Vesterby nel ‘Kultur og Fritidscenter’. Oppure potete organizzare una battuta di pesca con uno dei pescatori locali. O forse preferite giocare a golf. Naturalmente è anche possibile affittare un appartamento vacanza a Århus in Danimarca o siete interessati a un appartamento a Göteborg in Svezia. Ma così tanto natura incontaminata e rilassante come a Vesterby si trova raramente – e in aggiunta ci sono le numerose attrazioni turistiche e chilometri di shopping. Prenota ora con noi, così non ti perderai nulla.

close
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.